Questa notizia è stata letta 1747 volte

COLPO CANNARA: UFFICIALE MORACCI

Share/Bookmark

I rossoblù blindano la difesa con l'arrivo dell'ex Todi e Castel Rigone dal Montevarchi. Ritrova Filosa con cui ha condiviso l'esperienza ad Ischia in serie C. Subito a disposizione di Alessandria per la sfida contro il Monterosi. Giulianova su Del Sante

Venerdì 13 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Il Cannara piazza il colpo in difesa. Il duo Mattonelli-Baldacci ha infatti ufficializzato l’arrivo dell’ex Todi e Castel Rigone Leonardo Moracci (32), in avvio di stagione al Montevarchi. Un colpo da novanta con Moracci che ha scelto il club rossoblù nonostante le molte richieste.
Curiosità, Moracci ritroverà Liberato Filosa (33) con cui ha condiviso l’esperienza ad Ischia in serie C. Il tecnico Alessandria ha puntato dritto sul difensore tuderte e la società si è mossa subito per accontentarlo.
Moracci sosterrà oggi il primo allenamento e sarà a disposizione di Alessandria domenica in vista della trasferta in casa della capolista Monterosi. Sull’attaccante Stefano del Sante (32), svincolato invece dal club, c’è un forte interessamento del Giulianova. Del Sante e il fantasista Valerio Tucci (20) sono gli unici due giocatori svincolati dal Cannara dopo la partenza del ds Sergio Filipponi.

Nella foto Leonardo Moracci con il presidente Alessandro Baldacci

SPONSOR