Questa notizia è stata letta 1189 volte

SPECIALE DILETTANTI CON CAPRETTI, CAGIOLA, SANTARELLI E MARIANESCHI

Share/Bookmark

In diretta dalle 18,50 su Tef, canale 12 e sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio, tutti i gol di serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti di Nicola Agostini e Elisa Duili, Severino Capretti, Fabio Cagiola, Leonardo Santarelli e Nicola Marianeschi

Domenica 19 gennaio 2020

Diciannovesima puntata di Speciale Dilettanti in diretta stasera dalle 18,50 su Tef Channel e, grande novità di quest'anno, anche in diretta sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio, grazie alla sinergia fra Tef e il portale dedicato al calcio dilettantistico umbro. 
Ospiti in studio, con Nicola Agostini e Elisa Duili, il vicepresidente dell'Angelana Leonardo Santarelli, il direttore tecnico Fabio Cagiola, il direttore sportivo dell'Orvietana Severino Capretti e il portiere della Marra Nicola Marianeschi.

Tutti i gol delle umbre di serie D, Flaminia-Cannara, Foligno-Ponsacco, Montevarchi-Bastia e San Donato Tavarnelle-Trestina, tutte le gare di Eccellenza e, per il campionato di Promozione, Casa del Diavolo-Selci, Marra-Piccione, Montone-Pontevecchio, Pievese-Branca e Montecastello Vibio-San Venanzo.
Per interagire sms e WhatsApp al 344.0575758 con possibilità di commentare sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio.
Dalle 21,30 online tutti i servizi filmati e la puntata integrale della trasmissione su Eccellenzacalcio.it e sul canale youtube Tef Channel. 
Durante la settimana, votando al 344.0575758, fino a sabato 25 gennaio, sarà possibile scegliere, nel video con i 10 gol migliori, il gol più bello della domenica che vincerà due biglietti per seguire dal vivo Perugia-Spezia, in programma sabato 8 febbraio alle ore 18 al Curi, ed un buono acquisto presso Mondottica. 

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario Leonardo Santarelli, Fabio Cagiola, Severino Capretti e Nicola Marianeschi

SPONSOR