Questa notizia è stata letta 1351 volte

SPECIALE DILETTANTI CON ZUPPARDO, BARTOCCINI, GNAGNI E DE LUCA

Share/Bookmark

In diretta dalle 18,50 su Tef, canale 12 e sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio, tutti i gol di serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti di Nicola Agostini e Elisa Duili, Liborio Zuppardo, Luca Bartoccini, Giordano Gnagni e Francesco De Luca

Domenica 26 gennaio 2020

Ventesima puntata di Speciale Dilettanti in diretta stasera dalle 18,50 su Tef Channel e, grande novità di quest'anno, anche in diretta sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio, grazie alla sinergia fra Tef e il portale dedicato al calcio dilettantistico umbro. 
Ospiti in studio, con Nicola Agostini e Elisa Duili, l'attaccante del Sansepolcro Liborio Zuppardo, il fantasista del Tiferno Luca Bartoccini, il centrocampista del Branca Giordano Gnagni e il fantasista del Capocavallo Francesco De Luca.

Tutti i gol delle umbre di serie D, Bastia-Pomezia, Cannara-Gavorrano e Trestina-Foligno, tutte le gare di Eccellenza e, per il campionato di Promozione, Branca-Montone.
Per interagire sms e WhatsApp al 344.0575758 con possibilità di commentare sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio.
Dalle 21,30 online tutti i servizi filmati e la puntata integrale della trasmissione su Eccellenzacalcio.it e sul canale youtube Tef Channel. 
Durante la settimana, votando al 344.0575758, fino a sabato 1 febbraio, sarà possibile scegliere, nel video con i 10 gol migliori, il gol più bello della domenica che vincerà due biglietti per seguire dal vivo Perugia-Spezia, in programma sabato 8 febbraio alle ore 18 al Curi, ed un buono acquisto presso Mondottica. 

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario Liborio Zuppardo, Luca Bartoccini, Francesco De Luca e Giordano Gnagni

SPONSOR