Questa notizia è stata letta 270 volte

JUVE: ANCHE MATUIDI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Share/Bookmark

Non si ferma l'ondata di calciatori di serie A colpiti dal Covid-19. E'il secondo giocatore bianconero dopo Rugani. La Juve fa sapere: "E' in isolamento da mercoledì 11 marzo, sta bene ed è asintomatico"

Martedì 17 marzo 2020

Anche il centrocampista della Juve Blaise Matuidi positivo al Coronavirus. Non si ferma l'ondata di calciatori affetti dal Covid-19.
“Il calciatore Blaise Matuidi - si legge nel sito ufficiale della Juventus - è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”. 
Si tratta del secondo calciatore bianconero positivo al COVID-19 dopo il difensore Daniele Rugani. Tutta la squadra bianconera si trova in isolamento volontario da cinque giorni, dopo la notizia della sua positività. 
Complessivamente, sono 121 le persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti della Juventus che stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti.

SPONSOR