Questa notizia è stata letta 451 volte

CAMPITELLO: NICOLAI CONFERMATO, DELLA ROSA NUOVO DS

Share/Bookmark

In attesa che il Consiglio Federale annunci lo stop ai campionati, il club rossoblù pensa già alla ripartenza. Danilo Nicolai confermato in panchina, Stefano Della Rosa nuovo ds, via ai lavori di rifacimento del campo di calcio a 7

Martedì 12 maggio 2020

Il Campitello riparte con Danilo Nicolai in panchina e Stefano Della Rosa nel ruolo di direttore sportivo. In attesa del Consiglio Federale che, la prossima settimana, annuncerà lo stop definitivo a tutti i campionati, la società rossoblù pensa già alla ripartenza nel campionato di Promozione.
E lo fa prima di tutto con un'attenzione all'aspetto sanitario, poi a quello strutturale con il rifacimento del campo di calcio a 7. 
"La Polispostiva Campitello e la Football Campitello - si legge nella nota - stanno lavorando a pieno ritmo per predisporsi alla probabile ripartenza delle attività sportive ad agosto con un programma che prevede investimenti sia strutturali che organizzativi.
Innanzitutto è stata affrontata l'attuale emergenza sanitaria con la predisposizione di strumenti atti all'igienizzazione automatica degli ambienti chiusi. La notizia più importante però è senz'altro rappresentata dalla programmazione del rifacimento dello storico campo a 7.
In ambito organizzativo la società, dopo aver ringraziato e confermato lo straordinario team dell'anno appena concluso, ha deciso anche di rafforzarlo con l'ingresso di un nuovo direttore sportivo, Stefano della Rosa, e di un nuovo direttore generale il cui nome verrà prossimamente comunicato. A livello dirigenziale ci sarà l'ingresso di nuovi soci tra cui Cristiano Mafrici.
lo staff tecnico, in considerazione della tenacia, professionalità e degli ottimi risultati conseguiti in questa stagione calcistica, sarà completamente riconfermato. Primi tra tutti il direttore del settore giovanile Saverio Giacchetti , l'allenatore della prima squadra Danilo Nicolai e l’insostituibile mister Bucciarelli .
Tutti  i nostri dirigenti insieme agli allenatori stanno già lavorando per formare le squadre che il prossimo anno disputeranno i campionati regionali A1 e tutti gli altri campionati".

Nella foto, by calcioternano, Danilo Nicolai

SPONSOR