Questa notizia è stata letta 1621 volte

RENATO BORGO RESTA A MONTONE

Share/Bookmark

Ufficiale la permanenza del tecnico sulla panchina rossoblù per il settimo anno consecutivo. “A Montone ripartiamo per vincere? No, per fare le cose serie. Grazie al Lama per l'interessamento ma ho dato una parola”

Lunedì 1 giugno 2020
di Nicola Agostini

Renato Borgo allenerà il Montone anche nella prossima stagione. Per il tecnico è il settimo anno consecutivo sulla panchina rossoblù con un crescendo di risultati, a partire dal campionato di Prima categoria vinto fino ai playoff in Promozione.
La riconferma di Borgo era stata ribadita anche ai nostri microfoni dal vicepresidente Stefano Bei con parole di elogio nei confronti del tecnico.
Poi, dopo la separazione con Vicarelli, su Borgo si è mosso il Lama sondandone la disponibilità. “E da parte mia – sottolinea Borgo – non posso che ringraziare il presidente Elio Fiorucci e il ds Christian Volpi per l'interessamento. Sono però felice di restare a Montone e ho già dato una parola alla dirigenza. Ripartiamo per vincere? No, a Montone ripartiamo per fare le cose in maniera seria come sempre fatto in questi ultimi anni. I risultati li vedremo, come sempre, a fine stagione”.

Nella foto, by Manuali, Renato Borgo


 
SPONSOR