Questa notizia è stata letta 1633 volte

IL CANNARA RIPARTE CON IL NUOVO SINTETICO

Share/Bookmark

Nuovo manto per lo stadio Casone. Lavori al via entro due settimane: il completamento previsto in 60 giorni. Il presidente Baldacci: “Grandissima occasione per la nostra società”. E si ricomincia con ambizioni rinnovate

Sabato 6 giugno 2020
di Nicola Agostini

Il Cannara riparte con... un nuovo sintetico. La società e il Comune hanno infatti messo nero su bianco l’accordo con la società Delfino Sport che provvederà alla realizzazione del nuovo manto in sintetico al Casone.
Lo stesso manto dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e del Bruno Buozzi di Firenze. “Siamo molto soddisfatti – precisa subito il presidente Alessandro Baldacci – perché per il Cannara e per tutta Cannara è una grandissima occasione. Avremo un impianto nuovo e sicuro che ci permetterà innanzitutto di tornare a fare attività a casa nostra, con i nostri ragazzi e le nostre ragazze, risparmiando anche sull’affitto dei campi. Sono qui a testimoniare anche la soddisfazione del patron Antonio Baldaccini e il nostro ringraziamento all'amministrazione comunale”.
Va dato atto al presidente Baldacci, dall’inizio del suo mandato, un anno fa esatto, di essersi subito attivato in prima persona, muovendo tutti i canali con il sindaco e l’amministrazione comunale, per il rifacimento del Casone.
Il modo migliore per iniziare la stagione per tutta la società. E se ci fosse anche la possibilità di disputare la Festa della cipolla, la nuova annata ripartirebbe davvero con ambizioni rinnovate.

SPONSOR