Questa notizia è stata letta 1299 volte

PIERANTONIO: GIUSEPPE FUMANTI NUOVO PRESIDENTE

Share/Bookmark

Ridefinite le cariche in casa biancazzurra dopo il salto in Promozione. Filippo Maggesi lascia la carica di presidente a Giuseppe Fumanti, pur restando sempre in società. Si punta ad un campionato importante

Venerdì 26 giugno 2020
di Nicola Agostini

Riassetto delle cariche in casa Pierantonio con Fillippo Maggesi che lascia la presidenza a Giuseppe Fumanti. 
Di seguito pubblichiamo la nota scritta dal presidente uscente. 
"Cari amici dopo 10 anni di intensa attività è arrivato il momento di lasciare l'incarico di Presidente. Dal Cosmos Pierantonio al Pierantonio Sport, dalla terza categoria alla promozione, si chiude ora un cerchio che avevo piacere di terminare con un breve pensiero.
Da quando sono stato scelto per ricoprire questo ruolo, ho cercato di dare tutto me stesso, non solo dal punto di vista calcistico ma anche sociale, mettendo sempre la faccia e la passione in ogni iniziativa ed attività.
Ho sempre cercato di portare la nave in porto anche quando attraversava mari difficili.  Sicuramente ho fatto degli errori ma sono stati errori commessi portando nella mente e nel cuore il bene esclusivo di questa società a cui ho voluto e voglio bene, senza perseguire alcun altro interesse.
Ritengo che il ruolo di presidente debba essere caratterizzato da forti motivazioni perciò credo sia doveroso un ricambio quando queste vengono meno o si affievoliscono perché ricoprire tale carica richiede dedizione, costanza e grande spirito di sacrificio.
Non avrò più questo ruolo ma, anche se in un’altra forma, resterò comunque all'interno del consiglio direttivo, impegnandomi nella gestione del C.V.A. di Pierantonio come coordinatore, compito che svolgerò con l’aiuto di un comitato. Ho conosciuto persone straordinarie che mi hanno accompagnato in questa bellissima avventura perciò non posso far altro che ringraziare di cuore tutti quelli che mi sono stati vicini, che hanno festeggiato con me i momenti di vittoria e che mi hanno sostenuto in quelli difficili.
Lascio questo ruolo senza alcun rimpianto delle scelte prese perché è troppo facile giudicare senza buttarsi in gioco mai. Auguro un sincero in bocca al lupo al nuovo presidente Giuseppe Fumanti. Forza Pierantonio".
FILIPPO MAGGESI

Nella foto, da sinistra, Filippo Maggesi e Giuseppe Fumanti

SPONSOR