Questa notizia è stata letta 612 volte

SAN VENANZO DA URLO: MONTAGNOLI, AVOLA E RESTANO I BIG

Share/Bookmark

La formazione di Fatone rilancia le ambizioni di primato con gli ingaggi dell'ex Villabiagio Michele Montagnoli in mediana e dell'Orvietana Giuliano Avola in difesa. Ufficiali le conferme di bomber Cacciamano, Polpetta, Cascianelli e Saravalle

Sabato 4 luglio 2020
di Nicola Agostini

Il San Venanzo lancia un messaggio chiaro alle rivali per il vertice del girone B di Promozione. E lo fa con due ingaggi di lusso messi a disposizione del neo tecnico Riccardo Fatone e con la conferma dei big. A centrocampo arriva dal Cortona Camucia l'ex Sinalunghese e Villabiagio Michele Montagnoli (34), mentre in difesa ufficiale l'ingaggio di un fedelissimo di Fatone, l'ex Orvietana e Vigor Acquapendente Giuliano Avola (34).
Sul fronte conferme, vestirà la maglia del San Venanzo il bomber Lorenzo Cacciamano (32), a smentire le voci di una sua possibile partenza. Confermati anche Manuel Polpetta (26) in difesa, Nicola Cascianelli (23) in attacco e Nico Saravalle (23) in mediana per un San Venanzo che riproverà l'assalto all'Eccellenza. Saluta invece San Venanzo il centrocampista Paolo Arcioni (37) ora sul mercato.

Nella foto, da sinistra, Giuliano Avola (foto Manuali) e Michele Montagnoli (foto almanaccocalciotoscano)

SPONSOR