Questa notizia è stata letta 1370 volte

ANGELANA UFFICIALE: CIUCARELLI NUOVO TECNICO

Share/Bookmark

Come anticipato una settimana fa esatta, Fabrizio Ciucarelli è il nuovo allenatore dell'Angelana. Torna sulla panchina giallorossa dopo dieci anni esatti, fortemente voluto dal neo dg Graziano Grassi e dal ds Loris Gervasi

Sabato 4 luglio 2020
di Nicola Agostini

Fabrizio Ciucarelli è il nuovo allenatore dell'Angelana. Come vi abbiamo anticipato esattamente una settimana fa, il tecnico torna sulla panchina giallorossa a dieci anni esatti dall'esperienza sulla panchina dell'Angelana con la salvezza conquistata nel campionato di Eccellenza. Ciucarelli è stato dal primo momento la prima scelta del neo dg Graziano Grassi, coadiuvato dal ds Loris Gervasi. E adesso il duo G&G è già operativo sul mercato su indicazioni del neo tecnico.
"L’ASD Angelana 1930 - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver affidato a Fabrizio Ciucarelli il ruolo di allenatore della prima squadra in vista della stagione 2020/21. La decisione è scaturita dopo un’attenta analisi all’interno del Consiglio Direttivo della società, che vede Graziano Grassi nel ruolo di direttore generale e il riconfermato Loris Gervasi in quello di direttore sportivo. Ciucarelli, classe 1963, nella passata stagione è subentrato ad ottobre sulla panchina del Tavernelle (Promozione gir. A), dove è rimasto sino al momento dello stop imposto dall’emergenza Covid-19. Per lui si tratta di un ritorno a Santa Maria degli Angeli, avendo guidato già l’Angelana in Eccellenza nella stagione 2010-11. In carriera ha allenato anche a Todi, Torgiano, Valfabbrica, Foligno (come vice di Lamberto Magrini), Castel del Piano e Pontevalleceppi".

Nella foto, da sinistra, Graziano Grassi, Fabrizio Ciucarelli e Loris Gervasi

SPONSOR