Questa notizia è stata letta 579 volte

ORVIETANA: TANGO IN MEDIANA, UFFICIALE TABARES

Share/Bookmark

Il centrocampista argentino classe 1992 Ignacio Tabares, ex Notaresco e Calangianus, è il nuovo regista del club biancorosso. Terzo acquiato del ds Iaccarino dopo l'ingaggio del bomber Regis e del difensore Schiavon. Torna anche Lorenzo Frellicca

Sabato 4 luglio 2020
di Nicola Agostini

L'Orvietana parla spagnolo in cabina di regia. Ufficiale l'ingaggio del regista mancino Ignacio Tabares (28), lo scorso anno al Tonara, dopo aver vestito, in Italia, le maglie di Notaresco, Calangianus e Orrolese. Terzo colpo del ds Francesco Iaccarino dopo l'arrivo del puntero Lorenzo Regis (31) dal Villalba e del difensore Daniele Schiavon (25) dal W3 Roma Team. Definito anche il ritorno dell'esterno Lorenzo Frellicca (25), dopo una stagione in Toscana per motivi di studio.
"L'Orvietana Calcio - si legge nella nota diffusa dal club - è lieta di annunciare che Ignacio Tabarez è ufficialmente un giocatore biancorosso.
Argentino, classe 1992, regista mancino, dopo un avvio di carriera con il Douglas Haig, Csd la Emilia e Atletico Uruguay , debutta in Italia nel 2017 con il Notaresco, per poi trasferirsi in Sardegna, dove gioca con Calanguanus, Orrolese e Tonara".

Nella foto, by primeraplana.com, Ignacio Tabares

SPONSOR