Questa notizia è stata letta 2026 volte

SPOLETO IN STAND BY: IL SEGRETARIO GORELLI SALUTA

Share/Bookmark

Situazione ferma in casa biancorossa in attesa di novità degli Stati Uniti. ll segretario Giampaolo Gorelli chiarisce la situazione in una lettera: "Resto in attesa di avere un incontro con la Principessa"

Lunedì 6 luglio 2020

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Giampaolo Gorelli lascia la carica di segretario dello Spoleto, in attesa di novità dal club biancorosso, al momento in totale stand by.
"Con il 30 giugno si è conclusa la stagione sportiva 2019-2020 decadendo anche gli incarichi dello Spoleto Calcio di conseguenza anche  la mia carica di segretario.
Arrivato nella seconda parte del campionato nella società spoletina proveniente da un club di serie D, mi sono integrato benissimo con la società dove purtroppo abbiamo sfiorato la promozione in serie D, piazzandosi al secondo posto del girone di Eccellenza. Resto in attesa di avere un incontro con la Principessa e Presidentessa per fare il punto della situazione per la prossima stagione.
In attesa di tutto ciò mi sono preso dei giorni di riposo tornando in maremma dove sto valundo e riflettendo sulle proposte che mi sono giunte pervenute, ringraziando le società lo hanno fatto interessandosi del mio ruolo di Segretario, riservandomi  nei  prossimi giorni di prendere una decisione definitiva e relativa società.
Con questo intendo ringraziare la società e la sua presidentessa, gli avvocati, i collaboratori, tecnici, calciatori e sportivi spoletini, salutandoli al momento con un arrivederci".
GIAMPAOLO GORELLI

SPONSOR