Questa notizia è stata letta 951 volte

NARNESE: CONFERME IN BLOCCO, PRESO PINSAGLIA DAL FOLIGNO

Share/Bookmark

Ufficiale l’ingaggio dell’esterno classe ‘99. Arriva anche il classe 2002 Cristiano Capati dalla Viterbese. Confermato Marco Sabatini e tutto il blocco della passata stagione per riprovare l’assalto alla serie D

Giovedì 9 luglio 2020
di Nicola Agostini

Primi due arrivi in casa Narnese. Il ds Gianluca Gambini ha definito gli arrivi dell’esterno Leonardo Pinsaglia (21) dal Foligno e dell’esterno classe 2002 Cristiano Capati (18) dalla Viterbese. Ceduto invece in prestito alla Terni Est l’esterno Luigi Lanza (19).
Per Pinsaglia, narnese doc, è una sorta di ritorno a casa. Due arrivi che vanno ad integrare il gruppo della passata stagione confermato in toto.
Così come è stato confermato lo staff tecnico, l’allenatore Marco Sabatini, l’aiuto tecnico Riccardo Di Peppe, l’allenatore dei portieri Sandro Paterni e il preparatore atletico Stefano Pace. Una Narnese che riparte con l’intento di riprovare l’assalto alla serie D dopo aver onorato tutti gli impegni della passata stagione, anche relativi ai mesi in cui il campionato è rimasto fermo.
“La Narnese - si legge nella nota diffusa dal club - riparte con umiltà, determinazione e voglia di fare bene, facendo tesoro del magnifico campionato scorso terminato in terza posizione a sette giornate dalla fine per l’emergenza sanitaria. L’impegno – sottolinea il ds Gianluca Gambini - è stato massimo nel confermare la rosa (Bagnato, Rocchi, Quondam, Silveri, Raggi, Ponti, Tancini, Bellini, ecc.) nonostante le offerte arrivate per i nostri calciatori da compagini di categoria superiore. Tutto questo all’interno di un budget ridimensionato e proporzionato alla fase economica attuale determinata dall’emergenza Covid-19. Forti del fatto di aver rispettato fino in fondo i patti iniziali della scorsa stagione, ripartiamo con tanta voglia di fare pensando alla salvezza come obiettivo primario, consapevoli che il prossimo campionato sarà differente”.

SPONSOR