Questa notizia è stata letta 590 volte

COLOMBI: "HO SCELTO ELLERA PER PUNTARE ANCORA AL VERTICE"

Share/Bookmark

Il centrocampista è la ciliegina sulla torta del duo Cuppoloni-Pannacci: "La società mi ha convinto subito. Progetto serio e a lungo termine. Partiamo per salvarci ma qui si può fare bene bene. Dopo il campionato vinto con il Tiferno ho voglia di vincere

Martedì 14 luglio 2020
di Nicola Agostini

La ciliegina sulla torta è servita. Anche Dario Colombi (27) è un giocatore dell'Ellera. Il centrocampista, come annunciato, ha detto subito sì alla chiamata del dg Marco Pannacci e del ds Mauro Cuppoloni su volontà precisa del vicepresidente Enrico Moroni e del consigliere Mauro Ricci.
"Ho detto subito sì perché ho trovato persone serie e con le idee chiare. L'Ellera vuole costruire qualcosa di importante. Un progetto serio e a lungo termine. Cosa dovevo cercare? L'obiettivo? Qui si parla di salvezza, tutto vogliono volare basso, come è giusto che sia. Io però sono uno ambizioso. E qui c'è tutto per fare bene bene. Dopo aver vinto con il Tiferno, non nascondo che mi piacerebbe vincere ancora.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutta la società del Tiferno, dal presidente Bianchi al mister Tasso e auguro alla società le migliori fortune".


Nella foto, da sinistra, Enrico Moroni, Dario Colombi e Mauro Cuppoloni

SPONSOR