UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 962 volte
IL TRESTINA RIPARTE… IN MUSICA CON ROBY FACCHINETTI

- Grande successo per il concerto che ha visto protagonista Roby Facchinetti al Casini. Il presidente Bambini e il vice Galizi: “Sembrava impossibile e invece… Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida serata”
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Sabato 1 agosto 2020
di Nicola Agostini
Che ci sia un pallone a rotolare o il meglio della musica italiana, il Casini di Trestina è sempre teatro di grandi eventi.
Quattro anni dopo gli Stadio, è stato Roby Facchinetti ad esibirsi allo stadio di Trestina in una serata speciale, la prima del suo tour nel post Covid. Settecento posti a sedere, un’organizzazione curata nei minimi dettagli. Un grande successo per la società bianconera e una grande soddisfazione per il presidente Leonardo Bambini e il vice Valerio Galizi, primi promotori dell’evento.
Nella foto, da sinistra, Valerio Galizi, Roby Facchinetti e Leonardo Bambini