Questa notizia è stata letta 665 volte

COLPO TIFERNO: UFFICIALE BOMBER TRAINI

Share/Bookmark

Come anticipato, i biancorossi hanno ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante classe '88 ex Chieti, Rimini e Ancona. Il ds Giorni al lavoro per definire anche l'arrivo del classe 2001 Di Cato dal Gubbio, dopo l'ufficializzazione del classe 2000 Sensi in

Martedì 15 settembre 2020
di Nicola Agostini

Il Tiferno piazza il colpo in attacco. Come annunciato la scorsa settimana, in esclusiva dal nostro portale, Michael Traini (32) è un giocator del Tiferno. La prima punta che cercava Renzo Tasso è servita.
Un ingaggio di lusso considerando il curriculum dell’attaccante romagnolo, 194 cm per 90 kg, uno da 110 gol in serie D con le maglie di Chieti, Delta Porto Tolle, Sanremese, Rimini, Milano City, San Nicolò, Sammaurese, Jesina, Verbania, San Cesareo, Vibonese, Ancona, Civitanovese, Santarcangelo, Castel San Pietro, Russi e Verucchio.
Per Traini anche un’esperienza in Umbria, nella seconda parte della stagione 2006-2007 ad Arrone, in serie D. Curiosità, Traini è nato il 21 luglio, proprio come il presidente Roberto Bianchi. 
L'arrivo di Traini segue quello del difensore ex Angelana, Spoleto e Sansepolcro Filippo Sensi (20). Nelle prossime ore il ds Giorni conta anche di chiudere per l'ingaggio dell’attaccante classe 2001 Michele Di Cato (19), in prestito dal Gubbio, dopo l’ottima stagione in Eccellenza nelle fila del Lama.

Nella foto Michael Traini con il presidente Roberto Bianchi

SPONSOR