Questa notizia è stata letta 1389 volte

COLPO MASSA MARTANA: ECCO L’ARGENTINO CARUBINI IN DIFESA

Share/Bookmark

Ufficiale in casa rossoblù l’ingaggio del centrale classe ‘92 ex Castiadas, due stagioni fa al Tre Fiori dove ha disputato i preliminari di Europa League, arrivato direttamente da Buenos Aires. Il duo Fabiani-Proietti: “Vogliamo provare a vincere tutto”

Giovedì 24 settembre 2020
di Nicola Agostini

Il Massa Martana piazza il colpo in difesa. I rossoblù hanno definito l’ingaggio del difensore italo-argentino Leandro Ignacio Carubini (28) lo scorso anno in Eccellenza sarda al Castiadas.
Volo da Buenos Aires per il centrale con approdo a Fiumicino dove ad attenderlo c’erano il presidente onorario Massimo Proietti e i vicepresidenti Stefano Fabiani e Sabatino Montecchiani. Tampone e firma con il difensore che si metterà subito a disposizione di Michele Proietti.
Per Carubini anche un’esperienza nei preliminari di Europa League con i sanmarinesi del Tre Fiori prima di aver vestito le maglie di Castelvetro e Baveno. “Con l’arrivo di Carubini – dichiarano all’unisono Proietti e Fabiani – puntiamo a vincere tutto. Siamo convinti di aver allestito una rosa importante e non vediamo l’ora che inizi il campionato”.
“Ho scelto Massa Martana – le prime parole del difensore argentino – perché la società è ambiziosa e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta”.

Nella foto, da sinistra, Stefano Fabiani, Leandro Ignacio Carubini, Massimo Proietti e Sabatino Montecchiani

SPONSOR