Questa notizia è stata letta 2562 volte

COPPA DI ECCELLENZA: ECCO LE GARE DI DOMENICA 4 OTTOBRE

Share/Bookmark

Sorteggiate le sfide del primo turno: Lama-Sansepolcro, San Sisto-Castel del Piano, Branca-Pontevalleceppi, Bastia-Angelana, Massa Martana-Ducato e Narnese-Orvietana. Si gioca domenica 4 ottobre, seconda giornata mercoledì 7

Venerdì 25 settembre 2020
di Nicola Agostini

Lama-Sansepolcro, San Sisto-Castel del Piano, Branca-Pontevalleceppi, Bastia-Angelana, Massa Martana-Ducato e Narnese-Orvietana le gare del primo turno di Coppa di Eccellenza in programma domenica 4 ottobre. 
Formula diversa rispetto agli anni passati visto che il numero delle squadre partecipanti è passato da 16 a 18. Si qualificano al secondo turno le prime classificate dei 6 gironi. Si comincia domenica 4 ottobre, seconda giornata mercoledì 7 ottobre, terza giornata domenica 11 ottobre. 
Le sei prime classificate andranno a formare 2 gironi da 3 con gare in programma mercoledì 18 novembre, mercoledì 9 dicembre e domenica 3 gennaio. Le prime classificate dei 2 gironi accederanno alla finalissima in calendario mercoledì 20 gennaio.

COPPA DI ECCELLENZA - PRIMO TURNO
1° giornata - Domenica 4 ottobre 2020

GIRONE A - Lama-V.A. Sansepolcro
Riposa: Castiglione del Lago

GIRONE B - San Sisto-Castel del Piano
Riposa: Ellera

GIRONE C - Branca-Pontevalleceppi
Riposa: Gualdo Casacastalda

GIRONE D - Bastia-Angelana
Riposa : Assisi Subasio

GIRONE E - Massa Martana-Ducato
Riposa: Nestor

GIRONE F - Narnese-Orvietana
Riposa: Olympia Thyrus

IL REGOLAMENTO - La squadra che gioca in casa torna subito in campo nella seconda giornata, in casa della squadra che riposa, in caso di pareggio o sconfitta.
In caso di vittoria della squadra di casa, invece, la squadra che riposa fa visita alla squadra ospite sconfitta nella sfida della prima giornata.
Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine:
1. - Dei punti ottenuti negli incontri disputati,
2. - Della migliore differenza reti,
3. - Del maggior numero di reti segnate.

SPONSOR