Questa notizia è stata letta 1565 volte

SPECIALE SERIE D DOMENICA ALLE 19,30 SU TEF CHANNEL

Share/Bookmark

Tutti i gol delle formazioni umbre di serie D al debutto. Domani sera in diretta alle ore 19,30 sul canale 12 e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef Channel. Ospiti in studio il ds del Foligno Michele Cuccagna e il tecnico del Trestina Marco Bonur

Sabato 26 settembre 2020

Riparte la stagione televisiva dei dilettanti su Tef Channel in attesa del via del campionato di Eccellenza in programma il 18 ottobre.
Domani, domenica, in diretta dalle 19,30, Speciale Serie D. Tutti i gol e le interviste delle 4 formazioni umbre di serie D in collaborazione con Eccellenzacalcio.
Fari puntati su Foligno-Sangiovannese, Montevarchi-Cannara, Pianese-Tiferno e Trestina-Montespaccato. In studio, con Nicola Agostini,  il direttore sportivo del Foligno Michele Cuccagna e il tecnico del Trestina Marco Bonura. In collegamento telefonico il tecnico del Cannara Antonio Alessandria e l’allenatore del Tiferno Renzo Tasso.
Appuntamento alle ore 19,30 su Tef Channel, canale 12, e, novità di quest’anno, sia sulle pagina Facebook Tef Channel che sulla pagina Facebook Eccellenzacalcio.
Subito dopo la trasmissione, potrete trovare tutti i video sul portale Eccellenzacalcio.it
Almeno in tv, la casa dei dilettanti riapre le porte...

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Michele Cuccagna, Marco Bonura e Nicola Agostini

SPONSOR