Questa notizia è stata letta 996 volte

LA FAVOLA DI STRAMACCIONI: DAL CANNARA ALLA JUVE

Share/Bookmark

Dopo due mesi in serie C alla Vis Pesaro, il difensore classe 2001 Diego Stramaccioni, cresciuto nel Perugia, protagonista lo scorso anno in serie D al Cannara, passa alla Juve. Resterà in prestito a Pesaro per un anno poi l’approdo in bianconero

Giovedì 1 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Una vera e propria favola. Quella di Diego Stramaccioni. Il difensore classe 2001, protagonista lo scorso anno in serie D con la maglia del Cannara, è stato infatti acquistato dalla Juventus. Un sogno che si realizza per Diego che si è messo in mostra in questi due mesi alla Vis Pesaro. Galderisi gli ha consegnato subito una maglia da titolare dopo averlo visto all’opera.
Le prestazioni del difensore, cresciuto nel settore giovanile del Perugia, prima di approdare a Cannara, non sono passate inosservate anche in casa Juve tanto che i bianconeri hanno deciso di metterlo sotto contratto.
Stramaccioni, intanto, resterà in prestito alla Vis Pesaro fino al termine della stagione, e si troverà ad affrontare da avversario Perugia e Gubbio, per poi approdare alla Juve.

Nella foto Diego Stramaccioni

SPONSOR