SEMIFINALI DI COPPA...
Oggi, alle 15,15, il ritorno delle semifinali di Coppa di Eccellenza: Atletico Bmg-Terni Fc e Narnese-Pierantonio con diretta su Umbria Tv Tuttosport 99 e youtube Eccellenzacalcio. Squalificati Menchinella, Ponti e Mainardi. Pierantonio col neo acquisto P
Oggi, alle 15,15, il ritorno delle semifinali di Coppa...
PONTEVALLECEPPI...
Primo acquisto per Cocciari in casa biancorossa dopo il divorzio con Antonio Cucchiararo. Il ds Mortaro ufficializza l'ingaggio del portiere Nicolas Ciribe, protagonista alla Pietralunghese nelle ultime stagioni. Subito a disposizione per trasferta di San
Primo acquisto per Cocciari in casa biancorossa dopo...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione. Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
SANTA SABINA: VAZZANA...
Rescissione per il bomber del Santa Sabina, ora ufficialmente sul mercato. "Grazie Leo. Grazie per 4 anni ricchi di successi. Grazie per i 98 gol, aspettiamo il tuo ritorno per festeggiare insieme i 100 gol con il Santa Sabina"
Rescissione per il bomber del Santa Sabina, ora ufficialmente...
Questa notizia è stata letta 1463 volte
SERIE D: SALGONO A 3 LE GARE RINVIATE PER COVID NEL GIRONE DELLE UMBRE

- Sangiovannese-Pianese, Flaminia-Siena e Scandicci-Ostiamare, in programma domenica, sono state rinviate a mercoledì 28 ottobre per la positività al Covid di un tesserato del Flaminia e di un giocatore della Juniores della Sangiovannese
Venerdì 16 ottobre 2020
di Nicola Agostini
Doppio rinvio per Covid nel girone E di serie D. Sangiovannese-Pianese è stata infatti rinviata a mercoledì 28 ottobre per la positività di un ragazzo della Juniores.
Rinvio alla stessa data anche per Flaminia-Siena per la positività di un tesserato del Flaminia. Per il Siena è il secondo rinvio, in queste prime 4 giornate, per la positività di un tesserato della squadra avversaria.
Terzo rinvio in 4 giornate invece per lo Scandicci. A causa della positività di un tesserato del Flaminia, che la scorsa settimana ha affrontato l'Ostiamare, è stata rinviata la sfida tra Scandicci e Ostiamare inizialmente in programma domenica.
Lo Scandicci dunque giocherà, salvo novità, mercoledì 21 con il San Donato e mercoledì 28 con l'Ostiamare.