Questa notizia è stata letta 1060 volte

IL MASSA MARTANA FA IL TIFO PER IL PRESIDENTE PROIETTI

Share/Bookmark

La società rossoblù, in una nota ufficiale, annuncia la positività al Covid 19 del presidente onorario Massimo Proietti, ricoverato all’ospedale di Terni. “Mai stato a contatto con la squadra nelle ultime due settimane”

Lunedì 19 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Il presidente onorario del Massa Martana Massimo Proietti è ricoverato all’ospedale di Terni dopo essere risultato positivo al Covid 19.
“L’A.S.C.D Massa Martana – si legge nella nota diffusa dal club - con il presente comunicato fa presente che il proprio Presidente Onorario Avv. Massimo Proietti ha contratto il covid-19 ed è ricoverato all’ospedale di Terni. Le sue condizioni risultano essere serie ma monitorate.
A Massimo ed alla sua famiglia l’abbraccio e il sostegno di tutti i tesserati, dirigenti ed amici di Massa Martana per superare questo brutto momento.
Per quanto riguarda il protocollo anti covid, la società informa che nelle ultime due settimane l’Avvocato Proietti non è stato a contatto con la squadra.
Ha assistito alla partita di Coppa Italia a Marsciano contro la Nestor l’11 Ottobre 2020 raggiungendo l’impianto sportivo marscianese da solo con la sua auto seguendo la gara dalla tribuna dopo aver misurato la temperatura all’ingresso e non presentando alcun sintomo riconducibile al Covid 19. In tribuna era con mascherina indossata e mantenendo la distanza di sicurezza come da protocollo”.
All'avvocato Proietti e alla sua famiglia i più sinceri auguri di una pronta guarigione dalla redazione di Eccellenzacalcio.it

Nella foto, by ternitoday.it, Massimo Proietti

SPONSOR