Questa notizia è stata letta 1050 volte

COVID: RINVIATA TRESTINA-SCANDICCI, RINVIO IN VISTA ANCHE PER FLAMINIA-TIFERNO

Share/Bookmark

Il Dipartimento Interregionale ha rinviato al 25 novembre la sfida Trestina-Scandicci dopo le positività registrate nel club toscano. Rinvio in vista anche per Flaminia-Tiferno dopo la positività di un giocatore laziale

Martedì 20 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Ufficiale il rinvio della gara Trestina-Scandicci, in programma domenica prossima, in base a quanto disposto dall’Asl in riferimento alla società dello Scandicci. “Il Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla società Scandicci, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture pubbliche e segnatamente dall’AR Medicina e, tenuto contro, altresì, del protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Trestina-Scandicci in programma il 25 ottobre, valida per la quinta giornata di andata, è rinviata al 25 novembre”. Per lo Scandicci è la terza gara rinviata in queste prime 5 giornate.
Rinvio in vista anche per Flaminia-Tiferno, dopo la richiesta avanzata dalla formazione laziale al Dipartimento Interregionale. I giocatori laziali effettueranno infatti nella giornata di domani il secondo ciclo di tamponi dopo la positività di un giocatore del Flaminia che ha costretto i laziali a saltare la sfida con il Siena. Domani dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinvio di Flaminia-Tiferno da parte del Dipartimento Interregionale. 


 
SPONSOR