Questa notizia è stata letta 1191 volte

ASSISI SUBASIO: GIOCATORE POSITIVO, PROBABILE UN DOPPIO RINVIO

Share/Bookmark

Un giocatore dell’Assisi Subasio è risultato positivo al Covid nella giornata di oggi. Avviata la procedura con l’Asl che potrebbe isolare l’intera squadra. Possibile rinvio delle sfide di domenica con l’Olympia Thyrus e di mercoledì prossimo con la Nesto

Martedì 20 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Un giocatore dell’Assisi Subasio è risultato positivo al Covid 19. A darne comunicazione è la stessa società che ha avviato la procedura informando l’Asl di Foligno.
Nella giornata di domani è attesa una comunicazione ufficiale da parte dell’Asl che potrebbe isolare l’intera squadra in attesa dei tamponi. I compagni di squadra, infatti, potrebbero essere considerati contatti stretti, come avviene ormai da prassi nel campionato di serie D.
Il giocatore risultato positivo, domenica scorsa è sceso in campo nella sfida contro il Pontevalleceppi. La società dell’Assisi Subasio ha informato dell’accaduto sia il Pontevalleceppi che il Cru.
Domani è attesa una comunicazione ufficiale da parte dell’Asl di Foligno. Intanto squadra e staff tecnico dell’Assisi Subasio oggi non si sono allenati, iniziando un isolamento volontario in attesa di comunicazioni.
Se venisse isolata l’intera squadra si andrebbe incontro al probabile rinvio della sfida con l’Olympia Thyrus di domenica prossima ma anche della gara di mercoledì prossimo contro la Nestor, visto che mercoledì 28 ottobre è in programma un turno infrasettimanale di campionato. Due gare da recuperare nei mercoledì successivi...

SPONSOR