Questa notizia è stata letta 1410 volte

DUE POSITIVI AL COVID: RINVIATA MONTEVARCHI-SAN DONATO

Share/Bookmark

Altro rinvio nel girone E di serie D dopo Trestina-Scandicci. Rinviata anche Montevarchi-San Donato "per la sospetta positività" di due tesserati del Montevarchi. Domani è attesa anche l'ufficialità del rinvio di Flaminia-Tiferno

Mercoledì 21 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Un altro rinvio nel girone E di serie D, per quanto riguarda le gare in programma domenica 25 ottobre, dopo quello di Trestina-Scandicci per la positività di un giocatore dello Scandicci.
Stavolta la gara rinviata è Montevarchi-San Donato Tavarnelle "per sospetta sintomatologia COVID-19 di due tesserati del Gruppo Squadra dell'Aquila Montevarchi. I tesserati coinvolti - si legge nella nota diffusa dal club - domani effettueranno i tamponi di rito. In attesa dei riscontri diagnostici si è reso necessario il rinvio del match".
Il tutto in attesa che domani il Dipartimento Interregionale ufficializzi anche il rinvio della sfida tra Flaminia e Tiferno, dopo la positività accertata di un giocatore del Flaminia della passata settimana. 

SPONSOR