Questa notizia è stata letta 1570 volte

IL FOLIGNO REGALA UNA DUE GIORNI IN VISITA ALLA JUVE

Share/Bookmark

I falchetti lanciano il Progetto Natale 2020 ideato dalla responsabile marketing Gloria Panfili. Un tema sullo sport per i ragazzi delle scuole medie: i 3 vincitori si aggiudicheranno una due giorni a Torino. Sorprese anche per i bambini delle elementari

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Martedì 2 dicembre 2020
di Nicola Agostini
“Cari Falchetti, state dimostrando, giorno dopo giorno, di essere la parte migliore della nostra società. Voi che avete subìto cambiamenti basilari, nella vostra piccola e grande quotidianità, voi che avete dimostrato grande fiducia, affidandovi a qualsiasi istruzione o nuova regola, in questo tempo scandito da rinunce e divieti temporanei. Nella vostra Città c’è una società sportiva che non si dimenticherà mai dei vostri sogni, e vorrebbe affiancarvi nella loro costruzione”.
Su il sipario sul progetto di Natale dedicato ai bambini delle scuole elementari e medie di Foligno. Per gli alunni delle elementari 2600 penne personalizzate che verranno consegnate nei 17 istituti della città. Per i ragazzi delle medie un concorso che prevede l’elaborazione di un tema scritto a mano sulla loro esperienza sportiva.
I 3 vincitori si aggiudicheranno  un soggiorno a Torino con possibilità di assistere ad una partita della Juventus con visita guidata all’Allianz Stadium, al Museo della Juventus e al Museo Egizio.
I 5 finalisti riceveranno invece  un abbonamento ciascuno al Foligno Calcio. Un’iniziativa ideata dalla responsabile marketing Gloria Panfili e sposata subito con entusiasmo dal presidente Guido Tofi e dall’amministrazione comunale.

SPONSOR