Questa notizia è stata letta 1259 volte

GARE A PORTE CHIUSE: ECCO LE NUOVE MODALITA’

Share/Bookmark

Ammesse all’interno della struttura 40 persone per ogni società, compresi coloro inseriti nella distinta di gara, 6 raccattapalle, e fino ad un massimo di 22 giornalisti e 15 fotografi

Venerdì 4 dicembre 2020

La Lega Nazionale Dilettanti ha ribadito le disposizioni per le società di serie D per la disputa delle gare a porte chiuse.
In regime gare a porte chiuse, salvo provvedimenti diversi emessi dalle autorità preposte, potranno essere ammessi all’interno della struttura:
- n. 40 persone per ciascuna società ivi compresi coloro inseriti in distinta di gara;
- Arbitro ed Assistenti
- Osservatore Arbitrale e/o Organo Tecnico;
- Responsabili servizio sanitario e/o 118
- Forze dell’Ordine, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco;
- n. 6 raccattapalle;
- Commissario di Campo se designato;
- Fino ad un massimo di n. 22 giornalisti regolarmente accreditati;
- n. 1 Operatore o Tecnico per emittente accreditata;
- Troupe televisive Emittenti titolari del diritto di esclusiva
- Fino ad un massimo di 15 fotografi compatibilmente con lo spazio consentito dall’impianto. Tutti i fotografi accreditati per l’evento dovranno posizionarsi rispettando il distanziamento necessario. I fotografi potranno accedere all’interno del recinto di gioco e dovranno disporsi sui lati corti dietro le porte.
Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sui lati lunghi ivi compreso la zona delle panchine.
I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine).

SPONSOR