Questa notizia è stata letta 805 volte

CANNARA: ECCO FARAGHINI, SALUTA FELICI

Share/Bookmark

Sliding doors nel reparto avanzato rossoblĂ¹. Dalla Vis Pesaro, via Nestor, arriva l'attaccante classe 2002 Samuele Faraghini. Saluta invece Roberto Felici, nel mirino di alcuni club marchigiani e toscani

Giovedì 14 gennaio 2021
di Nicola Agostini

Un'entrata e un'uscita nel reparto avanzato del Cannara. Il duo Baldacci-Mattonelli ha infatti definito l'arrivo dell'attaccante Samuele Faraghini (19), classe 2002, dalla Vis Pesaro dove era approdato in estate dalla Nestor. Faraghini è cresciuto nel settore giovanile marscianese e si è messo in mostra nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane età, vincendo il campionato e la coppa di Promozione, per poi disputare un'ottima annata in Eccellenza. Adesso il salto in serie D per questa seconda parte di stagione.
Un innesto sul fronte under, in perfetta linea con la politica societaria dettata dal patron Baldaccini e sposata dal tecnico Alessandria, tanto che i rossoblù sono secondi nella speciale graduatoria "Giovani D valore" per l'impiego del maggior numero di under.
Terzo ingaggio in questa sessione di mercato per il Cannara dopo l'arrivo del classe 2001 Gerardo Lavano (20) dal Tiferno e il ritorno del classe 2002 Salvatore Corrado (19) dal Montevarchi. 
Saluta invece Cannara l'attaccante Roberto Felici (35), finito nel mirino di alcuni club marchigiani e toscani di serie D. 

Nella foto, da sinistra, Samuele Faraghini e Roberto Felici

SPONSOR