Questa notizia è stata letta 850 volte

ANCORA BRUNORI GOL: L’ENTELLA BATTE IL PISA 2-1

Share/Bookmark

Secondo gol di fila in serie B per l’ex attaccante di Villabiagio e Petrignano. Dopo la rete al Chievo, Matteo Brunori in gol anche contro il Pisa dal dischetto. Aveva già segnato ai toscani in Coppa Italia

Venerdì 22 gennaio 2021
di Nicola Agostini

Secondo gol di fila per Matteo Brunori in serie B. L’ex attaccante di Villabiagio e Petrignano, dopo aver segnato venerdì scorso al Chievo, si è ripetuto stasera trasformando il rigore del momentaneo 1-1 per l’Entella nella sfida contro il Pisa. Rimonta poi completata nella ripresa per un 2-1 che proietta l’Entella fuori dalla zona playout.
Magic moment per Matteo Brunori che aveva già segnato al Pisa in Coppa Italia. Il puntero è l’uomo simbolo della risalita della formazione ligure, rigenerata dalla cura Vivarini.
Per Brunori gol arrivato, come detto, dagli undici metri, con il portiere pisano Perilli, in versione Dudek, che aveva provato a distrarre il buon Matteo.
Come è finita? Portiere da una parte, conclusione centrale, palla in rete e il pareggio è servito con dedica alla futura moglie Dalila, ribadita anche a fine gara ai microfoni di Dazn, ed esultanza con lo sparo…

Nella foto l’esultanza di Matteo Brunori

SPONSOR