Questa notizia è stata letta 798 volte

NUOVO CASONE: IL CANNARA RINGRAZIA IL COMUNE

Share/Bookmark

Lavori di bitumatura all’esterno dell’impianto in sintetico del Casone di Cannara. Il presidente Baldacci: “Grazie all’Amministrazione comunale, adesso pensiamo alla tribuna ospiti dello Spoletini”

Sabato 23 gennaio 2021
di Nicola Agostini

Weekend di pausa per il Cannara costretto a rinviare la sfida interna con il Montespaccato a causa della positività al Covid di alcuni giocatori laziali. Intanto la società ha avuto una sorta di sorpresa dal Comune con l’ultimazione dei lavori di bitumatura all’esterno dello stadio Casone, rimesso a nuovo con la stesura del nuovo manto in sintetico. Impianto risistemato e omologato anche per la disputa delle gare della Juniores nazionale.
“Non possiamo che ringraziare l’Amministrazione comunale e il sindaco Gareggia per quanto fatto – sottolinea il presidente Alessandro Baldacci -. Ci hanno testimoniato con i fatti la loro vicinanza e di questo ne siamo davvero grati. Alla luce di quanto ci è stato dimostrato in queste settimane, siamo sicuri che l’Amministrazione completerà i lavori realizzando la tribuna ospiti dello stadio Spoletini, portando così a termine l’investimento annunciato in merito all’impiantistica comunale”.

SPONSOR