Questa notizia è stata letta 605 volte

SPECIALE SERIE D CON BARTOCCINI E ZERBO

Share/Bookmark

Appuntamento alle ore 19,45 su Tef Channel canale 12 e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio e Tef. In studio, con Nicola Agostini, il centrocampista del Tiferno Luca Bartoccini e l'attaccante del Foligno Gabriele Zerbo

Domenica 24 gennaio 2021

Speciale serie D in diretta alle 19,45 su Tef Channel, canale 12, e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef Channel. Tutti i gol della 13° giornata del girone E di serie D e le interviste del dopo gara.
Ospiti in studio, con Nicola Agostini, il centrocampista del Tiferno Luca Bartoccini e l'attaccante del Foligno Gabriele Zerbo. Highlights e interviste di Tiferno-San Donato Tavarnelle, Sinalunghese-Foligno e Flaminia-Trestina e tutti i gol delle altre sfide di giornata.
In collegamento telefonico l'attaccante dell'Entella Matteo Brunori, al secondo gol di fila in serie B e il neo attaccante del Follonica Gavorrano Simone Tomassini.
Collegamenti telefonici anche con il direttore sportivo del Trestina Sante Podrini e con il presidente del Cannara Alessandro Baldacci, con i rossoblù costretti a rinviare la sfida con il Montespaccato per la positività al Covid di alcuni giocatori laziali.
Per interagire in diretta con gli ospiti, sms e WhatsApp al 347.9748563.

Nella foto, da sinistra, Gabriele Zerbo (foto Manuali) e Luca Bartoccini (foto Cangi)

SPONSOR