Questa notizia è stata letta 221 volte

SCIPIONI ALLA FAVL CIMINI CON IL DS CAPRETTI

Share/Bookmark

L’ex difensore dello Spoleto saluta l’Umbria, lascia la Ducato e approda in Eccellenza laziale alla Favl Cimini, fortemente voluto dal ds ex Orvietana Severino Capretti. “Qui c’è un progetto a lungo termine e c’è voglia di vincere in caso di ripartenza"

Venerdì 19 febbraio 2021
di Nicola Agostini

Stefano Scipioni (34) è un giocatore della Polisportiva Favl Cimini. Il difensore ex Spoleto saluta l'Umbria e lascia la Ducato per approdare in Eccellenza laziale, fortemente voluto dall’ex ds dell’Orvietana Severino Capretti, ora nella stanza dei bottoni del club laziale.
“Oltre alla conoscenza con il direttore, col quale ci siamo conosciuti la scorsa stagione – ha dichiarato Scipioni all’ufficio stampa della Pfc – mi ha convinto il progetto a lungo termine. Vedo infatti una società che non è solo pronta ad una eventuale ripartenza ma anche all’organizzazione dei dettagli e minimi particolari per migliorarsi e provare a vincere il campionato.
Ho fatto una sgambata con il gruppo quest’oggi ed a prima vista i ragazzi mi sono subito piaciuti. Vedo una bella famiglia con tanta armonia e tanta serenità. Sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti per lavorare bene. Ho conosciuto  – ha concluso Scipioni – anche il presidente Roberto Valeri ed uno dei patron Gianni Patrizi. Mi sono sembrate persone molto preparate e decise; sanno quello che vogliono, si vede che ci tengono molto alla causa”.

SPONSOR