Questa notizia è stata letta 721 volte

DILETTANTI: MERCATO APERTO FINO AL 31 MARZO

Share/Bookmark

Prorogati i termini per la chiusura delle trattative fra i dilettanti che altrimenti si sarebbero chiuse oggi. Trasferimenti possibili fino a mercoledì 31 marzo

Venerdì 26 febbraio 2021

Mercato aperto tra i dilettanti fino a mercoledì 31 marzo. La Figc ha infatti prorogato il termine ultimo per la chiusura delle trattative, dalla serie D a scendere, inizialmente fissato per oggi.
“La Federazione Italiana Giuoco Calcio, su istanza della Lega Nazionale Dilettanti, con il Comunicato Ufficiale N. 171/A pubblicato oggi, e integralemte riportato dalla stessa LND su proprio Comunicato Ufficiale N. 206, ha deliberato – si legge nella nota - il differimento dei termini dei tesseramenti e dei trasferimenti di calciatori e calciatrici sino al 31 marzo 2021.
Tali termini sono stati ulteriormente differiti in ragione dalle mutate esigenze di programmazione dei Campionati dilettantistici, conseguenti alla sospensione temporanea dei medesimi Campionati prevista dalle disposizioni governative in materia di misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19”.

SPONSOR