Questa notizia è stata letta 519 volte

ARMILLEI: "UN SOLO RISULTATO CONTRO IL SAN DONATO"

Share/Bookmark

Il tecnico carica il Foligno alla vigilia del recupero contro l'undici di Indiani: "Affrontiamo una squadra molto forte ma noi dobbiamo fare assolutamente bottino pieno in queste due sfide interne, dopo gli ultimi due ko". Out capitan Fondi

Martedì 2 marzo 2021
di Nicola Agostini

Una gara che il Foligno non può e non vuole sbagliare. "Sarà molto dura perché il San Donato Tavarnelle è una squadra forte, costruita per puntare al vertice ma noi, dopo gli ultimi due ko, dobbiamo fare assolutamente bottino pieno, sia contro il San Donato che contro il Grassina domenica prossima".
Antonio Armillei suona la carica in casa Foligno dopo le due sconfitte nei derby contro Tiferno e Cannara che hanno lasciato inchiodati i falchetti al sestultimo posto con 21 punti in classifica.
Contro il San Donato non ci sarà capitan Fondi che si è allenato a parte oggi e al massimo si accomoderà in panchina. Arbitra Moretti di Como, assistenti Rignanese di Rimini e Melnychuk di Bologna. 
Domani, sempre con fischio di inizio alle 14,30, si gioca anche Montevarchi-Scandicci. Rinviata invece a mercoledì 10 marzo, su accordo fra le società, Montespaccato-Grassina. 

Nella foto, da sinistra, il tecnico del San Donato Tavarnelle Paolo Indiani e l'allenatore del Foligno Antonio Armillei

SPONSOR