Questa notizia è stata letta 634 volte

MANTIGNANA: ROSATI LASCIA LA PANCHINA DOPO 8 STAGIONI

Share/Bookmark

La società già pensa al prossimo campionato di Promozione e saluta il tecnico di comune accordo: "Ci vorrebbe un romanzo per raccontare questa bellissima storia: 8 anni di condivisioni, emozioni e soddisfazioni"

Giovedì 6 maggio 2021

Per il Mantignana è già tempo di ripartenza. La società ha iniziato a programmare la prossima stagione nel campionato di Promozione. In panchina, dopo 8 stagioni, di comune accordo con il club, non si sarà però Mirco Rosati, come annuncia la società stessa in una nota:
"8 anni di condivisioni, emozioni, soddisfazioni ci vorrebbe un romanzo per raccontare questa bellissima storia. Con questa nota il gruppo sportivo Mantignana intende ringraziare Mirco Rosati per il grande lavoro svolto e il notevole impegno profuso al servizio della nostra società con risultati eccellenti in campo portando la squadra dalla seconda categoria alla promozione e per tutti i preziosi insegnamenti da cui tutti i nostri tesserati hanno potuto trarre tesoro, Mirco resterà sempre indissolubilmente legato alla storia sportiva e non solo del nostro paese".

Nella foto Mirco Rosati

SPONSOR