Questa notizia è stata letta 1403 volte

SERENI & BIANCHI: “TIFERNO IN SERIE C IN DUE ANNI”

Share/Bookmark

Il nuovo main sponsor Bruno Sereni e il presidente Roberto Bianchi lanciano la sfida. Bianchi: “Onorati del fatto che un imprenditore di Foligno sia venuto a Città di Castello. Progetto biennale. Quest’anno ci consolideremo, poi...”

Lunedì 26 luglio 2021
di Nicola Agostini

Il Tiferno rilancia nella giornata di presentazione del nuovo partner commerciale del club, EcoEnergia, azienda di Foligno che sarà il main sponsor biancorosso nella prossima stagione.
A rappresentarla Bruno Sereni che ha illustrato i motivi che l’hanno indotto a puntare sul Tiferno. “Innanzitutto l’amicizia ventennale che mi lega a Roberto, poi la serietà e l’importanza del progetto. Parliamo di una delle città più importanti dell’Umbria con un bacino di 500 ragazzi. Si tratta di un progetto pluriennale che punta a raggiungere nel tempo la serie C”.
Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente Roberto Bianchi: "Ho trovato finalmente un imprenditore più entusiasta di me, Bruno Sereni di EcoEnergia. Siamo onorati del fatto che un grande imprenditore di Foligno abbia deciso di venire ad investire nel Tiferno. Vogliamo andare in serie C in due anni. Quest’anno ci vogliamo divertire, con un entusiasmo rinnovato, la prossima stagione poi...”.

Nella foto, da sinistra, Bruno Sereni e Roberto Bianchi


 
SPONSOR