Questa notizia è stata letta 487 volte

ECCELLENZA: OGGI LE SEMIFINALI DI COPPA

Share/Bookmark

Fischio di inizio alle 14,45 al Polchi Laurenzi, dove il Lama ospita la Narnese, e al Migaghelli dove l'Angelana sfida la Fortitudo Assisi Subasio. Si gioca in gara unica. In caso di parità al 90', si va ai rigori

Mercoledì 24 novembre 2021
di Nicola Agostini

Un mercoledì di quelli che contano. Fischio di inizio alle 14,45 per le semifinali di Coppa di Eccellenza. Si gioca al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli e al Polchi Laurenzi di Lama in gara unica con eventuali rigori in caso di parità al 90’. Non sono previsti tempi supplementari. Le vincenti accedono alla finalissima in programma il giorno dell’Epifania. La vincente accederà agli spareggi nazionali che assegnano una promozione in serie D.
Angelana-Fortitudo Assisi Subasio: un derby che ha sempre un valore speciale. La Fortitudo Assisi Subasio, ultima in classifica in campionato, tiene eccome all’impegno, con la società che lo considera il vero obiettivo della stagione. Angelana che, storicamente, ha sempre avuto un rapporto conflittuale con questa manifestazione con due finali perse. I giallorossi sono in salute dopo l’arrivo di Riberti in panchina e la società vuole provare a mettere in bacheca questo trofeo. Arbitra Anelli di Terni, assistenti Foglietta e Malacchi di Foligno.
Lama-Narnese: una sfida che vale anche perché la Coppa può essere un viatico per la serie D, obiettivo che, di fatto, riguarda sia il Lama che la Narnese. I lamarini sono in serie utile e proveranno a sfruttare il fattore campo. Al Polchi Laurenzi arriva una Narnese reduce dal pari di Marsciano che ha fatto scivolare i rossoblù di Sabatini a 5 punti dall’Orvietana capolista. La semifinale di Coppa può essere l’occasione giusta per riprendere subito la marcia. Arbitra Checcaglini di Gubbio. Assistenti Fiorucci di Gubbio e Innocenzi di Foligno.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, i tecnici delle 4 semifinaliste: Francesco Farsi del Lama, Marco Sabatini della Narnese, Michele Riberti dell’Angelana e Flavio Lo Vaglio della Fortitudo Assisi Subasio




 


 

SPONSOR