Questa notizia è stata letta 1670 volte

COLAVITA SI PRENDE TUTTO IL FOLIGNO

Share/Bookmark

Il presidente Renato Colavita ha acquisito tutte le quote del club: 40% a nome suo, 40% al figlio Manuel e il 20% al consulente Roberto Girolmoni. “Sono un folle? Voglio vincere questa sfida coinvolgendo la città”. D'Angelo e Petritola escono di scena

Venerdì 26 novembre 2021
di Nicola Agostini

L’era Colavita a Foligno è ufficialmente cominciata. Il presidente ha acquisito tutte le quote della società. 40% a nome suo, 40% del figlio Manuel e 20% del consulente Roberto Girolmoni. “Sono un folle? Io voglio vincere questa sfida. Non voglio lasciar morire il Foligno calcio. E sono convinto che riuscirò a coinvolgere la città”.
“SSD Foligno Calcio - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che in data odierna la totalità delle quote societarie è stata acquisita dal gruppo facente capo all’imprenditore. Renato Colavita. Al Presidente Colavita ed ai suoi collaboratori gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli organi societari”.
Si chiude dunque l’avventura di D’Angelo e Petritola a Foligno, mentre resterà nella stanza dei bottoni Giancarlo Mancinelli.
Il presidente Colavita adesso, dopo aver incontrato la squadra, si è messo subito al lavoro per sistemare le pendenze. Domenica per il Foligno di Marmorini trasferta a Scandicci.

Nella foto Renato Colavita

SPONSOR