Questa notizia è stata letta 617 volte

IL CANNARA FA FESTA: AGIBILITA' TOTALE PER LO SPOLETINI

Share/Bookmark

Gran bella notizia in casa rossoblù. Concessa l'agibilità totale dello Spoletini con una capienza complessiva di 443 posti. Il presidente Baldacci: "Era il primo obiettivo della mia gestione. Adesso prendiamoci la salvezza sul campo"

Sabato 4 dicembre 2021
di Nicola Agostini
In casa Cannara una buona notizia è arrivata fuori dal campo e adesso in casa rossoblù c’è l’auspicio che possa arrivare anche dal campo nella delicata trasferta che vedrà i ragazzi di Brevi di scena a Montespaccato. La buona notizia extra campo è la concessione dell’agibilità completa per l’impianto dello Spoletini che ospita le gare interne del Cannara.
Saranno 443 i posti disponibili a partire dalla sfida che mercoledì, nel turno infrasettimanale, vedrà di scena la Sangiovannese.
“Era il primo obiettivo della mia gestione – sottolinea un raggiante Alessandro Baldacci – e per me è una grandissima soddisfazione.
Ringrazio il Comune, il sindaco Gareggia, e la disponibilità del Comandante dei Carabinieri Valente e del Commissariato di Assisi. Un grande grazie poi – continua il presidente – va al Comitato di volontari gestito da Sandra Ceppitelli e alla ditta Paolucci che ha ristrutturato anche la casetta di legno a fianco degli spogliatoi. Stiamo organizzando una grande lotteria per Natale e per l’Epifania metteremo in piedi un bel torneo giovanile. Le iniziative fuori dal rettangolo verde, insomma, sono tante. E adesso dobbiamo assolutamente centrare la salvezza”.
Il patron Baldaccini ha dato l’ok per intervenire sul mercato e il dg Mattonelli ha intanto piazzato il primo ingaggio con l’arrivo, dal Vastogirardi, dell’attaccante Marco Mingiano, classe ‘95, subito convocato per la sfida contro il Montespaccato.

SPONSOR