ELLERA: TORNANO...
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco De Luca e del tecnico Luca Bisello Ragno, subito al lavoro. Dalla società: “Grazie al vicepresidente Lettieri per il supporto, al ds Prelati e al tecnico Tomassoli per l’ottimo lavoro svolto”
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco...
LA PIETRALUNGHESE...
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph Mangiaratti, grande protagonista in questa annata, sarà a disposizione di Pierotti anche nella prossima stagione. Il duo Gnagni-Ceccagnoli al lavoro per i primi colpi in entrata
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph...
PONTEVALLECEPPI:...
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds Stefano Balducci che lascia il club dopo tre stagioni. “Grazie al dg Cancellotti per la fiducia e a chi mi è stato vicino quotidianamente: Daniele e Fausto e, negli anni passati, Davide Fioretti”
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds...
CANNARA: LORENZO...
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara: arriva l’ex Acf Foligno Lorenzo Silveri che si occuperà della parte organizzativa in veste di DS del vivavio, con Massimo Benedetti Direttore Tecnico e Stefano Piccioni responsabile di tutto il settor
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara:...
Questa notizia è stata letta 845 volte
IL CLASSE 2007 CHIDERAH DAL BASTIA AL GENOA

- Grande soddisfazione per il club biancorosso con la cessione al Genoa del classe 2007 Ndulue Daniel Chiderah, cresciuto nel settore giovanile biancorosso. Verrà subito aggregato ai pari età rossoblù
Mercoledì 29 dicembre 2021
di Nicola Agostini
Grande soddisfazione per il Bastia che ha ceduto al Genoa il classe 2007 Ndulue Daniel Chiderah, cresciuto nel settore giovanile biancorosso. Daniel verrà subito aggregato ai pari età rossoblù.
“In questo ultimo anno – si legge nella nota diffusa dal club - ha rivelato doti che non sono sfuggite allo Staff Tecnico ed al Direttore Tecnico Antonio Internò che con costanza e determinazione ha seguito da vicino la crescita psico-motoria del ragazzo rendendosi partecipe della sua evoluzione tecnica, coadiuvato dai Responsabili Tecnici Lorenzo Sanzari e Angelo Marchetti e dal Mister Michele Schippa. Hanno convinto la società ligure la sua fisicità, nonostante la tenera età, ma anche la sua predisposizione coordinativo-motoria, la sua potenza e la velocità di apprendimento.
Il Bastia calcio augura a Daniel di volare più in alto possibile e di raggiungere i migliori traguardi nello sport e nella vita”.
Nella foto Ndulue Daniel Chiderah nella sede del Genoa al momento della firma