Sabato 5 febbraio 2022
di Nicola Agostini
Non si può certo dire che il gol e l’assist nel 2-0 di sabato scorso del Trestina sull’Arezzo siano passati inosservati in casa amaranto. L’Arezzo ha infatti chiesto ufficialmente ai bianconeri l’attaccante Pietro Morlandi.
Dopo le cessioni di Strambelli al Cerignola e Foggia alla Cavese, l’Arezzo cerca una pedina under, di spessore, nel reparto avanzato e il ds Tromboni ha puntato dritto sul classe 2000, cresciuto tantissimo in questa stagione a Trestina.
Morlandi si sta rivelando un giocatore importante però per il Trestina, con il tecnico Pierotti che l’ha fortemente voluto in estate, nonostante avesse alle spalle solo un’esperienza in prima squadra in Eccellenza all’Angelana, avendolo allenato nel settore giovanile del Gubbio.
Contatti allacciati fra Tromboni e il ds Podrini. Lunedì sarà la giornata decisiva quando il presidente Bambini e il vice Galizi incontreranno la dirigenza dell’Arezzo per valutare la fattibilità di un trasferimento di Morlandi già in questa sessione di mercato che, lo ricordiamo, si chiuderà giovedì 10 febbraio.
Nella foto, by Manuali, Pietro Morlandi