
Venerdì 8 aprile 2022
di Nicola Agostini
Nuovo ribaltone in panchina in casa Foligno in una telenovela che sembra davvero senza fine. A dirigere l’allenamento pomeridiano oggi è stato infatti Simone Marmorini.
La società, dopo l’esonero avvenuto lo scorso 18 gennaio, ha richiamato il tecnico toscano che sarà dunque in panchina domenica contro lo Scandicci.
Per Giuseppe Cirone dunque l’avventura sulla panchina del Foligno è durata appena tre allenamenti. Martedì scorso la presentazione poi ieri, al momento di depositare il contratto, c'è stato un inghippo che ha indotto la proprietà a salutare il tecnico ex Potenza e richiamare Marmorini, già sotto contratto con il club, dopo che nella giornata di lunedì c'era stato l'esonero di Francesco Monaco.
Il tutto senza dimenticare che Marmorini, nella sua precedente gestione, ha fatto ottime cose alla guida dei falchetti conquistando 11 punti in 8 partite.
Adesso sarà chiamato a condurre la squadra, attualmente quintultima a quota 27 in classifica, alla salvezza. Sempre che, da lunedì in poi, non ci siano nuovi ribaltoni che, visto quanto accaduto nelle ultime ore, non sorprenderebbero più di tanto.
Nella foto, by Manuali, Simone Marmorini