Questa notizia è stata letta 1170 volte

CASTIGLIONE DEL LAGO: PATRON MARCHETTI SI DIMETTE

Share/Bookmark

Il presidente del Castiglione del Lago Mario Marchetti ha rassegnato le dimissioni “per insanabili contrasti all’interno del Direttivo. Sotto la mia gestione abbiamo raggiunto i massimi risultati sportivi e economicamente ho onorato ogni impegno”

Venerdì 13 maggio 2022
di Nicola Agostini

Mario Marchetti lascia la presidenza del Castiglione del Lago. Lo fa in una lettera che riceviamo e pubblichiamo. Un’uscita di scena pesante per il protagonista assoluto della scena in casa lacustre negli ultimi anni. Ora la palla passerà al resto della società, chiamato a rispondere ad un’assenza così importante...
“A far data da oggi, 11 maggio 2022, mi dimetto da Presidente e da qualsiasi altra carica sociale dalla Asd Castiglione del Lago per insanabili contrasti all’interno del Direttivo. Durante la mia presidenza, prima dell’Acd Trasimeno e poi dell’Asd Castiglione del Lago, ho mantenuto la prima squadra in Eccellenza, con il miglior risultato di sempre (sesto posto).
Precedentemente la squadra non era mai rimasta più di un anno in questa categoria. Anche quest’anno, nonostante le enormi difficoltà, terminiamo il campionato in una posizione di centro classifica e la nostra Juniores ha vinto il suo campionato.
Ho portato tutto il mio amore per lo sport nella società ed anche economicamente ho mantenuto tutti i miei impegni, firmando anche una fidejussione di euro 80mila per la costruzione di due campi in erba sintetica a Sanfatucchio. Evidentemente non sono stato capito.
Confermo per tanto le mie dimissioni irrevocabili. Saluto e ringrazio caldamente i giocatori, gli allenatori e i dirigenti per la collaborazione prestata.
Auguro infine all’Asd Castiglione del Lago i migliori successi sportivi. Sarete sempre nel mio cuore”.
PROF. MARIO MARCHETTI

SPONSOR