CASTIGLIONE: UN...
Il Castiglione del Lago ufficializza le prime 5 riconferme per il neo tecnico Patrizio Morini. Vestiranno la maglia biancorossa anche nella prossima stagione Rocco Patrignani, Matteo Lignani, Manuel Fiorucci, Ettore Braccalenti e Nicholas Bura
Il Castiglione del Lago ufficializza le prime 5 riconferme...
ELLERA: ASSALTO...
Il dg Pannacci e il ds Cuppoloni al lavoro sul fronte riconferme e nuovi acquisti. Il primo obiettivo per la mediana è l’ex Foligno e Cannara Filippo Fondi sul quale c’è anche il Fabriano Cerreto di Farsi
Il dg Pannacci e il ds Cuppoloni al lavoro sul fronte...
IL SANSEPOLCRO PUNTA...
I biturgensi vogliono chiudere nelle prossime ore il secondo ingaggio dopo quello di Alessandro Locchi. L’obiettivo per la difesa è l’ex Foligno Giovanni Nuti, lo scorso anno in D al Pont Donnaz
I biturgensi vogliono chiudere nelle prossime ore il...
MORINI ENTUSIASTA:...
Patrizio Morini è il nuovo tecnico del club lacustre: “Dopo 12 anni Saint Georgen cercavo un’esperienza diversa. Torno dove sono cresciuto, trovo dirigenti seri e ambiziosi. Cosa posso chiedere di più?”
Patrizio Morini è il nuovo tecnico del club lacustre:...
Questa notizia è stata letta 469 volte
CASTIGLIONE DEL LAGO: LASCIA ANCHE IL DS ANGELINI

- Il ds saluta: “Senza il presidente Mario Marchetti non ha senso che io resti in società. Mi auguro che il presidente, suo figlio Massimiliano e Mauro Antolini ci ripensino. Grazie a tutti, in mezzo a tante difficoltà non si poteva fare meglio”
Mercoledì 18 maggio 2022
di Nicola Agostini
Anche Simone Angelini lascia Castiglione del Lago. Il direttore sportivo ha rassegnato le dimissioni dopo la decisione del presidente Mario Marchetti di lasciare la presidenza. Decisione comunicata alla squadra e al resto della società.
“Senza il presidente Mario Marchetti non ha senso che io resti in società. Lui è stata sempre la mia figura di riferimento. Senza di lui, suo figlio Massimiliano e Mauro Antolini non riesco ad immaginare la società. Sono convinto che, alla luce delle difficoltà che abbiamo fatto, in questi ultimi due anni fosse difficile fare meglio di quanto abbiamo fatto.
Ringrazio ancora il presidente e il resto della società per la fiducia che hanno avuto in me e mi auguro che Mario Marchetti ci ripensi e resti al timone del Castiglione del Lago, continuando a dare seguito al progetto di fusione con il Sanfatucchio iniziato due stagioni fa. Ma la figura del presidente, per me, è insostituibile”.
Nella foto, by Matilde Giardini, Simone Angelini