Questa notizia è stata letta 933 volte

CASTIGLIONE DEL LAGO: LASCIA ANCHE IL DS ANGELINI

Share/Bookmark

Il ds saluta: “Senza il presidente Mario Marchetti non ha senso che io resti in società. Mi auguro che il presidente, suo figlio Massimiliano e Mauro Antolini ci ripensino. Grazie a tutti, in mezzo a tante difficoltà non si poteva fare meglio”

Mercoledì 18 maggio 2022
di Nicola Agostini

Anche Simone Angelini lascia Castiglione del Lago. Il direttore sportivo ha rassegnato le dimissioni dopo la decisione del presidente Mario Marchetti di lasciare la presidenza. Decisione comunicata alla squadra e al resto della società.
“Senza il presidente Mario Marchetti non ha senso che io resti in società. Lui è stata sempre la mia figura di riferimento. Senza di lui, suo figlio Massimiliano e Mauro Antolini non riesco ad immaginare la società. Sono convinto che, alla luce delle difficoltà che abbiamo fatto, in questi ultimi due anni fosse difficile fare meglio di quanto abbiamo fatto.
Ringrazio ancora il presidente e il resto della società per la fiducia che hanno avuto in me e mi auguro che Mario Marchetti ci ripensi e resti al timone del Castiglione del Lago, continuando a dare seguito al progetto di fusione con il Sanfatucchio iniziato due stagioni fa. Ma la figura del presidente, per me, è insostituibile”.


Nella foto, by Matilde Giardini, Simone Angelini

SPONSOR