Questa notizia è stata letta 584 volte

TRESTINA: MARMORINI IN POLE PER LA PANCHINA

Share/Bookmark

L’ex Foligno è il nome più gettonato per la sostituzione di Luca Pierotti in casa bianconera. Buona esperienza di serie D, soprattutto nel girone toscano, è il profilo sul quale punta forte il ds Podrini

Giovedì 19 maggio 2022
di Nicola Agostini

Simone Marmorini ad un passo dalla panchina del Trestina. Dopo il divorzio con Luca Pierotti, i bianconeri si sono messi subito al lavoro per individuare il sostituto e il nome su cui punta forte il ds Sante Podrini è proprio quello di Marmorini. 
40 anni, ma con una buona esperienza da allenatore alle spalle, avendo iniziato ad allenare a 30 anni dopo aver militato in serie C con le maglie di Sansovino, Benevento, Poggibonsi e Viterbese. Da allenatore ha guidato, fra le altre, Baldaccio Bruni e Sinalunghese in Eccellenza, Ghivizzano, San Donato Tavarnelle, Sangimignano e Foligno in serie D.
Proprio alla guida dei falchetti, in questa stagione, è subentrato due volte a Francesco Monaco, totalizzando 12 punti in 10 partite. Per il tecnico toscano la seconda esperienza in Umbria sembra dietro l’angolo.

Nella foto, by Manuali, Simone Marmorini


 
SPONSOR