Questa notizia è stata letta 1253 volte

FALOIA: “I PLAYOFF CON IL PALAZZO POI SMETTO PER ALLENARE”

Share/Bookmark

A 40 anni, il centrocampista Francesco Faloia, ex, fra le altre, di Torgiano e Cannara, annuncia l’intenzione di smettere. Prima però l’ultima sfida: i playoff del suo Palazzo. “Poi sono pronto a sedermi in panchina”

Sabato 28 maggio 2022


Riceviamo e pubblichiamo una nota con cui il centrocampista del Palazzo Francesco Faloia annuncia la decisione di appendere gli scarpini al chiodo dopo aver giocato i playoff con il suo Palazzo, a caccia dell'ottava promozione in carriera. Poi sarà pronto a sedersi in panchina.
“Penso che sia impossibile essere veramente pronti a lasciare il calcio giocato, dopo che, per una vita, hai vissuto 90 minuti a settimana, tanti sacrifici, tanta passione tante vittorie e anche sconfitte. C’è ancora un’ultima partita da giocare, con grande concentrazione e determinazione per raggiungere il risultato pieno con il Palazzo calcio.  Poi, penso che sia giunto il momento di provare ad intraprendere un altro percorso da allenatore, se ne avrò la possibilità, ma sempre con la stessa passione, determinazione e voglia di raggiungere il risultato. 
Voglio ricordare che l’ho sentito con me,  da quel fatidico giorno, e lo sarà sempre Riccardo Pizzi, compagno di squadra indimenticabile. “Nessuno muore veramente finché vive nel cuore di chi resta RP5”. Grazie a tutti quelli che nel mio percorso, senza dimenticare nessuno, mi hanno dato tanto e sono stati importanti per me per crescere. Soprattutto grazie alla mia famiglia che mi ha permesso di diventare ciò che sono”.
FRANCESCO FALOIA


 
SPONSOR