Questa notizia è stata letta 1129 volte

NESTOR: RANOCCHIA E PORCARI SALUTANO

Share/Bookmark

I due dirigenti marscianesi Daniele Ranocchia e Stefano Porcari hanno lasciato la società. Martedì il nuovo Consiglio che sancirà la rielezione di Danilo Rosati alla presidenza. Dirigenza già al lavoro per la riconferma in panchina di Caporali

Sabato 28 maggio 2022
di Nicola Agostini

Daniele Ranocchia e Stefano Porcari lasciano la Nestor. I due dirigenti hanno deciso di lasciare la società proprio al termine della stagione, alla vigilia del rinnovo del Consiglio direttivo. E proprio il Consiglio, in programma martedì prossimo, sancirà invece, salvo sorprese, la rielezione alla presidenza di Danilo Rosati che, chissà, potrebbe anche riaprire le porte ad un ripensamento da parte del duo Ranocchia-Porcari. Proprio Rosati e il resto della dirigenza sono decisi a confermare in panchina Riccardo Caporali con l’incontro decisivo previsto nelle prossime ore.
Intanto Daniele Ranocchia e Stefano Porcari hanno affidato a queste nota, pubblicata sui social, il loro saluto: “Eccoci qua, é arrivato il momento di salutare la Nestor. Arriva dopo un'altra stagione calcistica incredibile, una cavalcata fantastica da record e il finale non poteva essere migliore. Sono stati 7 anni impegnativi ma che hanno ripagato tutti i sacrifici, gli obiettivi sono stati sempre raggiunti. Riportare la Nestor in Eccellenza, poi vederla nelle parti alte della classifica dove questa grande società merita di stare è stato un sogno.
Grazie al presidente Danilo Rosati che ha sempre sostenuto le nostre idee, grazie a tutti gli allenatori, collaboratori e giocatori che hanno vestito i colori biancazzurri in questi anni. Non c'è modo migliore per salutarsi. Forza Nestor sempre!” 

Nella foto, da sinistra, Daniele Ranocchia e Stefano Porcari

SPONSOR