Questa notizia è stata letta 1619 volte

L'EX AREZZO MANCINI PRONTO A RILEVARE IL CITTA' DI CASTELLO

Share/Bookmark

Cambio di proprietà in vista a Città di Castello. L'ex presidente dell'Arezzo Piero Mancini ad un passo dal rilevare la società per provare a lottarsi il campionato magari proprio con gli amaranto. Colloqui fitti in queste ore con il presidente Amadori e

Sabato 4 giugno 2022
di Nicola Agostini

La notizia del giorno arriva da Città di Castello perché l’ex presidente dell’Arezzo Piero Mancini, sarebbe ad un passo dal rilevare la società tifernate.
Mancini, presidente del club amaranto dal 2000 al 2010 con un campionato di serie C vinto e 3 stagioni in serie B, vuole tornare nel calcio e farlo in una società che milita nello stesso campionato dell’Arezzo, sarebbe quanto di meglio si possa chiedere, in questo momento.
Da qui i primi contatti con la società presieduta da Mirko Amadori. Contatti che si sono intensificati e che hanno portato, di fatto, al raggiungimento di un accordo. Resta da ufficializzare la formula ma l’intesa di massima c’è. Piero Mancini rileverebbe tutta la società, mantenendo comunque all’interno i dirigenti storici, assumendo, allo stesso tempo, il pieno potere operativo. Logico dunque immaginare che nel nuovo Città di Castello abbia spazio una figura di riferimento come Paolo Cangi.
L’ingresso di Mancini darebbe nuova linfa e, con ogni probabilità, alzerebbe anche l’asticella per quanto riguarda gli obiettivi. Sottotraccia, infatti, all’imprenditore aretino non dispiacerebbe affatto contendere il primato alla squadra di cui è stato presidente per un decennio. Se son rose, fioriranno. Ma la sensazione è che siano lì lì per sbocciare...

Nella foto, by arezzo24, Piero Mancini

SPONSOR