Questa notizia è stata letta 399 volte

SUPER COLPO TRESTINA: C’E’ GREA IN DIFESA

Share/Bookmark

I bianconeri fanno sul serio. Dopo la partenza di Gabriele Fumanti, il ds Sante Podrini ha piazzato il colpo grosso convincendo l’ex Gubbio e Foggia Alessio Grea. Un innesto di spessore per Marmorini aspettando altri acquisti in attacco…

Giovedì 23 giugno 2022
di Nicola Agostini

Il Trestina fa sul serio. Il ds Sante Podrini, dopo la partenza di Gabriele Fumanti (98), ha piazzato un colpo da novanta nel reparto difensivo convincendo Alessio Grea (90). Per il nuovo difensore bianconero 138 presenze nei professionisti e 115 in Serie D. 
Dopo le giovanili nel Genoa fino alla Primavera, Grea ha vestito le maglie di Ravenna, SudTirol, Gubbio, Foggia, Akragas e Melfi.  Nelle ultime stagioni sportive ha militato in Serie D con le maglie di Pianese, Crema, Ghiviborgo e Sestri Levante.
Appena venuto a conoscenza della decisione di trasferirsi in Umbria, la dirigenza bianconera non si è fatta sfuggire l’occasione con un vero e proprio blitz. Un innesto di spessore per Simone Marmorini aspettando altri innesti nel reparto avanzato per un Trestina che vuole essere protagonista anche nella prossima stagione.


Nella foto Alessio Grea con il ds Sante Podrini

SPONSOR