Martedì 12 luglio 2022
di Nicola Agostini
Un colpo vero e proprio, stavolta nello staff tecnico. La C4 ha ufficializzato l’ingaggio, annunciato, di Stefano Raponi, ex Juventus, nonché collaboratore di Fabio Grosso a Bari, Verona e Brescia,che ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’Area Tecnica. Incontro alla Chiesa Tonda di Spello con il presidente Paolo Zoppi e il ds Pippo Petterini e l’accordo è cosa fatta, con la benedizione del dg Marco Bianconi.
Raponi supervisionerà l’attività di tutti i tecnici, dalla prima squadra al settore giovanile. Proprio nel vivaio, tra l’altro, il responsabile del settore giovanile Lorenzo Silveri, nei giorni scorsi, ha definito gli arrivi di Simone Acciarresi al timone dell’Under 17 e di Mirco Barbetta alla guida dell’Under 14.
“La società – si legge nella nota diffusa dal club - esprime enorme soddisfazione per l'accordo raggiunto con Stefano Raponi, ed è convinta che un innesto di questo spessore nei quadri tecnici e organizzativi, garantirà la prosecuzione del percorso di crescita ormai in atto da qualche anno”.
Sul fronte under, per la prima squadra, ufficiale anche l’ingaggio dell’esterno Leonardo Benedetti (03) dalla Ternana.
Nella foto, da sinistra, il ds Pippo Petterini, Stefano Raponi e il presidente Paolo Zoppi